Leach8 - Download


Scarica Leach8 1.0.1
(Marzo 2017)
Rispetto alla versione 1.0 di Gennaio 2017 è stata migliorata la funzione legata alla creazione del report di riepilogo della simulazione (nella versione 1.0 il report di riepilogo doveva essere creato solo dopo essere entrati in tutte le schermate di output) e viene data la possibilità di modificare i limiti tabellari in falda anche per l'analisi forward (nella versione 1.0 tale modifica poteva essere fatta solo per il calcolo Backward)

Scarica Manuale Leach8

Requisiti di Sistema. Il programma č sviluppato in Visual Basic per lavorare in ambiente Microsoft Excel. Leach8 puņ essere utilizzato su qualsiasi pc sul quale sia installata una versione di Excel 2003 o superiore.

Installazione. Il software deve essere salvato in una cartella su cui l'utente ha diritti di amministrazione (modifica contenuto e file cartella). Salvando il file in una cartella su cui non si hanno diritti di amministrazione (ad es. in "C:") non sarà possibile procedere con l'attivazione del programma (non verrà salvata la licenza e vi verrà richiesto ogni volta che si avvia il programma di inserire il codice di attivazione). Per chi non è amministratore della macchina, generalmente la cartella "Documenti" del proprio profilo risulta modificabile.

Attivazione. Il software è completamente gratuito, ma per scopi statistici e gestionali viene distribuito in singola licenza. Al primo avvio del software viene richiesto di inserire nome, cognome e la società /ente di riferimento. Una volta inseriti i dati, si dovrà cliccare il pulsante “crea nuova licenza” e verrà fornito un numero identificativo dell’installazione (“ID di Installazione”). A questo punto premendo “Attiva in seguito” il software memorizzerà i dati inseriti ed il codice di installazione. Per ottenere il codice di attivazione da inserire nel tool Leach8, compilare il form disponibile al link sottostante, inserendo Nome e Cognome, Società/Ente, Indirizzo e-mail e l'ID di installazione fornito dal software durante la creazione della licenza. Una volta inseriti tutti i dati premere il pulsante "Invia Richiesta" e vi verrà inviato all'e-mail inserita nel form il codice di attivazione da inserire nel software.

Richiedi Codice di Attivazione per Leach8

Qualora fossero necessarie più licenze è sufficiente ripetere questa operazione su tutti i computer sui i quali si desidera installare Leach8.

Contact Person
Iason Verginelli
Andrea Forni

e-mail: leach8@reconnet.net